Food Immersion 2014
0
Food Immersion 2014
Posted by lucia - Tagged

Cari tutti, ci sono grandi novità!

Dal 19 al 21 settembre a Reggio Emilia ritorna Food Immersion, il festival di cucina creativa dedicato al cibo e alle sue tante contaminazioni.

Quest’edizione del festival è dedicata al tema delle “mani in pasta”, con i suoi molteplici richiami alla cultura del fare e dei makers, alla creatività, all’atto di impastare, al pane e alla pasta madre.

Come l’anno scorso ai Chiostri di San Pietro ci saranno incontri editoriali, live cooking, workshop per grandi e bambini, spettacoli, bookshop e mercatino handmade. E naturalmente non mancherà il cibo!

E grazie al crowdfunding anche tu puoi mettere le mani in pasta e partecipare alla realizzazione di di Food Immersion. Abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi online su Ginger. Vai su tinyurl.com/foodimmersion2014 e dai il tuo contributo: ci aiuterai a rendere il festival ancora più bello. E in cambio riceverai un piccolo regalo.

La campagna di crowdfunding si inaugura ufficialmente domenica 22 giugno al Parco delle Caprette di Reggio Emilia con il Picnic! Festival, dove abbiamo curato la selezione dell’area food Fuori Menu. Vi aspettiamo con uno stand di fresche proposte a base di frutta e verdura e tattoo.

Grazie per l’aiuto, ci vediamo domenica!

Le papille

0 comments

The comments are closed